VIOLENZA ALLE PORTE DI NAPOLI

Spari a Cercola, 45enne ucraino ferito al polso: caccia ai responsabili

L’uomo è arrivato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco a un braccio. Ai poliziotti ha raccontato di essere stato colpito mentre si trovava in strada e di non conoscere i suoi aggressori
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Paura a Cercola, alle porte di Napoli, dove un uomo di 45 anni, di nazionalità ucraina, è rimasto ferito in una sparatoria. Il 45enne si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania con una ferita da arma da fuoco al polso.

L’allarme è scattato quando i poliziotti del commissariato di Ponticelli sono intervenuti nella struttura sanitaria per accertare quanto accaduto. Secondo quanto riferito dalla vittima agli agenti, l’uomo sarebbe stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre si trovava a Cercola. Uno dei proiettili lo ha centrato al polso.

Il 45enne ha dichiarato di non conoscere le persone che hanno aperto il fuoco nei suoi confronti. Al momento non si esclude alcuna pista e sono in corso tutti gli approfondimenti investigativi per chiarire il contesto dell’agguato e identificare i responsabili.

Le sue condizioni non sarebbero gravi: l’uomo è stato ricoverato, ma non è in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato, impegnata nella ricostruzione della dinamica e del movente della sparatoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:02
10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

10/04/2026 21:42

Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria

10/04/2026 21:33

Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi

PUBBLICITA

Primo piano