Categorie: Ultime Notizie

Napoli, imbrattati i manifesti della Meloni. Fdi: “Azioni intollerabili”

Pubblicato da
Condivid

raffiguranti imbrattati con nastro adesivo. È quanto accaduto a Napoli, come denunciato dai vertici locali di Fratelli d'Italia.

In una nota congiunta, Marco Nonno, coordinatore cittadino, il vice Luigi Rispoli e il consigliere comunale di FdI Giorgio Longobardi condannano fermamente tali atti, definendoli “azioni barbare che qualificano chi le mette in atto”.

“Insulti e atteggiamenti di odio nei confronti del premier Giorgia Meloni non sono più accettabili”, affermano i rappresentanti di FdI, aggiungendo che “gli atti vandalici contro i manifesti del partito appartengono a una pseudo sinistra sempre pronta a fare la morale agli altri”.

“Questi comportamenti sono intollerabili e vanno condannati esattamente come qualsiasi forma di violenza, fisica e verbale”, continuano. “Poniamo l'attenzione su una campagna elettorale calunniosa da parte di una certa sinistra contro il centrodestra esclusivamente per mancanza di argomenti”.

Infine, auspicano che le forze dell'ordine e la magistratura possano individuare al più presto i responsabili, e chiedono che anche le altre forze politiche esprimano messaggi di condanna verso azioni che inquinano il clima della campagna elettorale.


Pubblicato da