Casal di Principe, la cugina di don Peppe Diana si candida a sindaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marisa Diana, cugina di don Peppe Diana e vicesindaco uscente, annuncia la sua candidatura a primo cittadino di Casal di Principe per le elezioni dell’8 e 9 giugno.

Diana ha preso la decisione di candidarsi dopo le dimissioni del sindaco Renato Natale, avvenute giovedì 4 aprile. Natale si è dimesso per “stimolare la maggioranza” a trovare un candidato unico e per “senso di responsabilità”.

Nelle scorse settimane, la presidente del consiglio comunale Lia Caterino si era già candidata a sindaco. Oggi, Diana ha deciso di uscire allo scoperto, pur dichiarandosi aperta al dialogo con altri gruppi politici.

    Diana spiega di aver deciso di candidarsi “per rispetto istituzionale e verso gli altri candidati”, ma anche per “continuare il cammino intrapreso in questi anni, che ha prodotto cambiamenti significativi nel paese ma che non deve e non può essere interrotto”.

    Diana presenterà il suo programma nei prossimi giorni.La candidatura di Diana ha avuto un’accoglienza positiva da parte di molti cittadini di Casal di Principe. In molti la vedono come la persona giusta per continuare il lavoro iniziato da Natale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico: in arrivo le novità. La Giunta comunale di Napoli ha approvato nuove regole per l'occupazione del suolo pubblico da parte di bar, ristoranti e negozi di alimentari. L'obiettivo è quello di definire criteri più chiari e armonici per l'installazione di dehors...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE