LUTTO CITTADINO

Incidente nel Salernitano, tre morti. Il sindaco di Campagna proclama lutto cittadino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il comune di Campagna è avvolto nel dolore dopo un tragico incidente stradale che ha tolto la vita a Cosimo Filantropia e a due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro. Un terzo carabiniere, Paolo Volpe, è rimasto ferito nell’incidente.

La salma del pensionato Cosimo Filantropia, 75enne di Campagna, è attualmente all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia, dove è stata posta sotto sequestro in attesa dell’autopsia. Il sindaco di Campagna, Biagio Luongo, ha espresso il suo profondo dolore per la perdita di un amico e concittadino stimato e ha proclamato il lutto cittadino.

“Conoscevo Cosimo, viveva nel centro storico e aveva legami profondi con la comunità. La sua scomparsa e quella dei valorosi carabinieri ci lasciano sgomenti e addolorati”, ha dichiarato il sindaco Luongo. Il sindaco ha anche voluto estendere le sue condoglianze alla famiglia di Filantropia, ribadendo la vicinanza dell’intera comunità in questo momento di dolore: “Spero che tragedie del genere non accadano più. Campagna si prepara a vivere un altro giorno di dolore per la perdita di un suo concittadino”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE