Eboli, morto anche l’anziano coinvolto nell’incidente costato la vita ai due carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto l’anziano coinvolto nell’incidente stradale lungo la statale tra Eboli e Campagna della scorsa settimana in cui morirono i due carabinieri: l’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27 anni, e il maresciallo Francesco Pastore di 25, entrambi pugliesi.

Il 75enne Cosimo Filantropia era ricoverato in gravi condizioni dalla notte dell’incidente. E purtroppo durante la notte il suo cuore ha cessato di battere. Sale quindi a tre il numero delle vittime dell0incidente e si aggrava la posizione di Nancy Liliano, 31 anni, la donna che era alla guida del Suv che è impattato contro la gazzella dei carabinieri.

la donna è risultata positiva ai test per l’alcol e la cocaina. Liliano – che ha precedenti per spaccio di droga, considerata vicina al clan Del Giorno, attiva nella Piana del Sele (aveva patteggiato una pena a tre anni) –, viaggiava prima di mezzanotte, tra sabato e domenica, insieme a una ragazza di 18 anni, anche lei rimasta ferita al polso e alla gamba nel tragico impatto.

Ferito anche un terzo carabinieri che era nell’auto con le due vittime, il maresciallo paolo Volpe di 28 anni


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA