EPISODIO CHOC

Arabia Saudita: l’Al Ittihad perde la Supercoppa, un tifoso prende a frustate calciatore. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio sgradevole ha macchiato la finale della Supercoppa d’Arabia, conclusasi con la vittoria dell’Al-Hilal sull’Al-Ittihad per 4-1. Al termine dell’incontro, un tifoso dell’Al-Ittihad ha rivolto pesanti offese a Abderrazak Hamdallah, attaccante della propria squadra, mentre questi si dissetava dalla sua borraccia.

La situazione è rapidamente degenerata quando Hamdallah ha reagito alle provocazioni avvicinandosi alla tribuna e gettando acqua verso il contestatore. La risposta del tifoso è stata violenta: ha colpito l’attaccante marocchino con una frusta, creando momenti di tensione sul campo.

Fortunatamente, la sicurezza è intervenuta tempestivamente, fermando l’uomo prima che potesse ulteriormente aggravare la situazione. L’episodio è ora sotto indagine e si attendono ulteriori sviluppi sulle misure che verranno prese per prevenire futuri incidenti di questa natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE