Agropoli, si schianta col parapendio: grave 44enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 44 anni di Agropoli ha avuto un incidente con il suo parapendio nel Salernitano, questa pomeriggio.

Si è lanciato da un’altura vicino al santuario della Madonna del Granato e quasi subito ha perso controllo del parapendio, forse a causa del vento, ha perso il controllo del velivolo cadendo a terra.

Dopo essere stato soccorso dai medici, è stato portato all’ospedale ‘Ruggi’ di Salerno, dove non sembra essere in pericolo di vita. Ha riportato traumi alla schiena e agli arti.

    E’ costantemente monitorato dai medici. Nel frattempo il parapendio è stato sequestrato per essere sottoposto a verifica. Si dovrà stabilire l’esatta causa dell’incidente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ad Avellino detenuto con hashish nell’intestino scoperto dal cane Tyson

    Avellino. Hashish nascosto nell'intestino: arrestato detenuto grazie al fiuto...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE