Napoli, in moto senza casco aggredisce i vigili: le immagini virali in rete

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza inaudita si è verificato a Monteoliveto, dove un uomo che viaggiava senza casco con moglie e figlio in sella a uno scooter ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti di Polizia Municipale che lo avevano fermato per un controllo di routine. Solo grazie all’intervento dei rinforzi è stato possibile fermare l’uomo.

Le immagini sono finite in rete e sono diventati virali dopo la diffusione sui suoi canali social da parte del deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

“La mia totale solidarietà agli agenti della polizia municipale aggrediti a Monteoliveto”, ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli. “Questo è l’ennesimo caso che dimostra ancora una volta la violenza dilagante che sta divorando la nostra città, violenza che sempre più spesso si rivolge contro le forze dell’ordine. Questa gentaglia deve andare incontro a pene severe, basta impunità”.

    Borrelli sottolinea la gravità del fenomeno e la necessità di un’azione decisa da parte delle autorità: “Non possiamo più tollerare questo clima di tensione e violenza. Chiunque aggredisce un agente di polizia deve essere punito severamente. Bisogna dare un segnale forte a chi pensa di poter fare quello che vuole senza rispettare le regole”.

    Un appello alla collaborazione dei cittadini

    Il deputato invita inoltre i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine per denunciare episodi di violenza e per contribuire a creare un clima di maggiore sicurezza: “Solo con la collaborazione di tutti potremo sconfiggere la violenza e costruire una città più vivibile per tutti”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

    Il primo tassello del domino è caduto, dando il...
    DALLA HOME

    Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

    Il primo tassello del domino è caduto, dando il via a un'estate infuocata nel mercato degli allenatori. Dopo aver guidato il Bologna a una sorprendente qualificazione in Champions League, Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Il tentativo del presidente Joey Saputo...

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE