AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 12:02
19.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 12:02
19.3 C
Napoli

Giugliano tre persone denunciate per possesso di armi a Varcaturo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante una serie di controlli dei carabinieri a Varcaturo, nella frazione di Giugliano in Campania, sono state denunciate tre persone.

Tra di esse un 25enne è stato trovato in possesso di una pistola Beretta ad aria compressa priva di tappo rosso, mentre un 31enne è stato trovato con un coltello a serramanico e un 43enne è stato sorpreso a guidare in stato di ebrezza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Inoltre, altre 5 persone sono state segnalate alla prefettura per il possesso di sostanze stupefacenti in piccole quantità. I controlli hanno coinvolto anche il rispetto del codice della strada, con sanzioni per un totale di oltre 42mila euro.

Sono stati sequestrati auto e scooter e sono emerse numerose violazioni, come 13 autisti sanzionati per mancanza di assicurazione e 6 persone multate per guida senza patente. Complessivamente, sono state identificate 63 persone e controllati 41 veicoli.

Articolo pubblicato il 15 Marzo 2024 - 07:38 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!