Il figlio del magnate Ambani si sposa: a Rihanna 5 milioni di euro per un concerto

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’espressione “vivere sobriamente” prende sicuramente un nuovo significato in Gujarat, India. Qui, Anant Ambani, discendente del magnate miliardario Mukesh Ambani, ha organizzato assieme alla sua prossima consorte, Radhika Merchant, un’impresa pre-matrimoniale di proporzioni immense.

La prestigiosa rete CNN riporta che hanno partecipato alla celebrazione illustri ospiti, fra cui Bill Gates e Mark Zuckerberg, alcune celebrità del cinema indiano, il popolare Bollywood, e probabilmente anche il CEO della Disney, Bob Iger.

Eccezionali anche i numeri dell’evento: la coppia è riuscita a garantirsi un’esibizione da niente meno che da Rihanna. La super star delle Barbados avrebbe guadagnato, secondo voci non ufficiali, ben 5 milioni di dollari per uno spettacolo di un’ora e mezzo, durante il quale si è esibita in 19 brani. La cantante ha esclamato: “Amo l’India. Lo show è stato fantastico. Non faccio un vero spettacolo da otto anni. Quindi voglio tornare. Vi amo tutti”, prima della sua partenza.

Ma non è finita qui. Le festività pre-matrimoniali sono programmate per durare ben tre giorni, con il matrimonio vero e proprio atteso per il prossimo luglio. Gli invitati hanno anche l’opportunità di visitare un rifugio di animali esotici. Per l’occasione è stato stabilito un rigoroso dress code a tema “febbre della giungla”: gli abiti dovranno richiamare i colori tipici di questi ambienti. Ne sono stati dedicati addirittura nove intere pagine solo ai dettagli sull’abbigliamento da indossare, con un focus particolare sulla comodità.

Comodità che viene garantita dai futuri sposi anche sotto altri aspetti, compresi gli spostamenti.

    Gli ospiti possono infatti usufruire di jet privati e, per eventuali vestiti sporchi, è a disposizione un servizio di lavanderia: in soli tre ore, capi puliti e stirati. In aggiunta, stilisti, truccatori, e terapisti indiani sono a disposizione degli ospiti (secondo l’ordine di arrivo). E per non mancare di nulla, è stata servita una maxi cena per tutti gli abitanti del villaggio – 51.000 persone – secondo un’antica tradizione.

    Come fanno Anant e la sua promessa sposa, non ancora trentenni, a permettersi tutto ciò? La risposta è semplice: Anant è figlio di Mukesh Ambani, il nono uomo più ricco del mondo e Presidente di Reliance Industries, la più grande compagnia privata indiana con un fatturato di circa 19,976 miliardi di dollari. E a quanto pare, queste sono solo le festività pre-matrimoniali. Che cosa riserverà il matrimonio stesso?


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO