Il figlio del magnate Ambani si sposa: a Rihanna 5 milioni di euro per un concerto

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’espressione “vivere sobriamente” prende sicuramente un nuovo significato in Gujarat, India. Qui, Anant Ambani, discendente del magnate miliardario Mukesh Ambani, ha organizzato assieme alla sua prossima consorte, Radhika Merchant, un’impresa pre-matrimoniale di proporzioni immense.

La prestigiosa rete CNN riporta che hanno partecipato alla celebrazione illustri ospiti, fra cui Bill Gates e Mark Zuckerberg, alcune celebrità del cinema indiano, il popolare Bollywood, e probabilmente anche il CEO della Disney, Bob Iger.

Eccezionali anche i numeri dell’evento: la coppia è riuscita a garantirsi un’esibizione da niente meno che da Rihanna. La super star delle Barbados avrebbe guadagnato, secondo voci non ufficiali, ben 5 milioni di dollari per uno spettacolo di un’ora e mezzo, durante il quale si è esibita in 19 brani. La cantante ha esclamato: “Amo l’India. Lo show è stato fantastico. Non faccio un vero spettacolo da otto anni. Quindi voglio tornare. Vi amo tutti”, prima della sua partenza.



    Ma non è finita qui. Le festività pre-matrimoniali sono programmate per durare ben tre giorni, con il matrimonio vero e proprio atteso per il prossimo luglio. Gli invitati hanno anche l’opportunità di visitare un rifugio di animali esotici. Per l’occasione è stato stabilito un rigoroso dress code a tema “febbre della giungla”: gli abiti dovranno richiamare i colori tipici di questi ambienti. Ne sono stati dedicati addirittura nove intere pagine solo ai dettagli sull’abbigliamento da indossare, con un focus particolare sulla comodità.

    Comodità che viene garantita dai futuri sposi anche sotto altri aspetti, compresi gli spostamenti.

    Gli ospiti possono infatti usufruire di jet privati e, per eventuali vestiti sporchi, è a disposizione un servizio di lavanderia: in soli tre ore, capi puliti e stirati. In aggiunta, stilisti, truccatori, e terapisti indiani sono a disposizione degli ospiti (secondo l’ordine di arrivo). E per non mancare di nulla, è stata servita una maxi cena per tutti gli abitanti del villaggio – 51.000 persone – secondo un’antica tradizione.

    Come fanno Anant e la sua promessa sposa, non ancora trentenni, a permettersi tutto ciò? La risposta è semplice: Anant è figlio di Mukesh Ambani, il nono uomo più ricco del mondo e Presidente di Reliance Industries, la più grande compagnia privata indiana con un fatturato di circa 19,976 miliardi di dollari. E a quanto pare, queste sono solo le festività pre-matrimoniali. Che cosa riserverà il matrimonio stesso?


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

    Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Presenti l'assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti...

    In ospedale 3 studenti e 2 insegnanti di Salerno in gita a Montecatini

    Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in un albergo di Montecatini Terme (Pistoia), sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia (Pistoia), perché accusavano disturbi gastrointestinali a carattere acuto. E' quanto reso noto dall'Asl Toscana...

    Marcianise, incastrato in rulli bobina: muore operaio

    Tragedia sul lavoro nel Casertano. Non ce l'ha fatta l'operaio di 53 anni che ha perso la vita in un'azienda nella zona industriale di Marcianise. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, lo scorso 11 aprile la vittima, di Casoria (Napoli), stava effettuando lavori di manutenzione su una ribobbinatrice...

    Napoli, evaso dal carcere di Nisida: 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

    Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione. Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era evaso il 3 aprile scorso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE