AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli

San Marcellino, nascondeva in casa armi armi e oltre 300 dosi di stupefacente: arrestato 54enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nell'ambito di una perquisizione a San Marcellino, nel casertano, i carabinieri hanno scoperto un vero arsenale nascosto in casa di un agricoltore del posto.

Numerose armi, tra cui fucili e una pistola modificata, insieme a munizioni e oltre 300 dosi di hashish e marijuana, sono state trovate e sequestrate.

Il materiale era ben occultato in vari locali dell'abitazione, confezionato con cura e pronto all'uso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Il 54enne proprietario delle armi non è stato in grado di fornire spiegazioni plausibili sul loro possesso ed è stato arrestato per detenzione illegale di armi e traffico di droga. Nell'operazione, è stato coinvolto anche un familiare convivente, che è stato deferito per gli stessi reati.

Entrambi sono stati segnalati alle autorità competenti e il 54enne è stato portato in carcere in attesa di ulteriori sviluppi del procedimento giudiziario.

Articolo pubblicato il 8 Marzo 2024 - 20:02 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
AD