Campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di domani, la Questura di Napoli sarà presente in piazza Carlo di Borbone a San Giorgio a Cremano con il camper della campagna “Questo non è amore”, attività permanente della Polizia di Stato sul tema della violenza di genere.

Sarà un’occasione d’incontro con le donne e con le potenziali vittime per fornire il supporto di un’equipe di operatori specializzati della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine, dell’Ufficio Sanitario, dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di San Giorgio a Cremano che potranno dare informazioni sul fenomeno e sugli strumenti di tutela.

Nel corso della mattinata gli operatori incontreranno anche gli studenti di alcune scuole e sarà distribuito un opuscolo informativo “Questo non è amore” che contiene storie di donne che hanno trovato il coraggio di dire “basta” alle violenze e di poliziotti che hanno saputo ascoltarle; una testimonianza dell’impegno costante della Polizia di Stato per combattere la violenza contro le donne.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE