foto archivio
I Carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno arrestato due persone, un 56enne e un 22enne, per la rapina di uno smartphone avvenuta lo scorso 5 gennaio ad Agnano ai danni di un autista di un autobus privato.
I Carabinieri, coordinati dalla Procura di Napoli, hanno raccolto diversi indizi a carico dei due indagati.
La conoscenza del territorio da parte dei Carabinieri ha permesso di individuare uno dei rapinatori, che era un venditore abusivo di calzini noto nella zona.
Le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza e dai lettori targhe hanno permesso di risalire all’identità del secondo rapinatore.
L’arresto:
I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria partenopea.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto