Ragazza scomparsa al Vomero: ritrovata sana e salva

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fatima sembrava essersi svanita nel nulla. Familiari e amici non hanno ricevuto alcuna notizia da lei dalla mattina di giovedì 7 marzo.

L’ultima volta è stata avvistata intorno alle 11.30 nei pressi del liceo Pansini, da allora, nessuna traccia di lei.

I genitori di Fatima, preoccupatissimi, hanno cercato la figlia senza sosta assieme ad amici e parenti. Hanno anche sporto una denuncia presso la Polizia di Stato.

    È stato uno zio di Fatima, fratello del padre, a trovarla intorno alle 18.00 di sabato 9 marzo. Fatima, una ragazza di 20 anni, era in via Luca Giordano.

    Al momento, non è ancora ben chiaro il motivo del suo allontanamento né dove abbia trascorso i suoi ultimi giorni. Durante quei giorni, il clima è stato molto freddo e ha piovuto abbondantemente.

    Va notato che in passato Fatima si era già allontanata da casa, senza fornire alcuna spiegazione. Di lei si era occupata anche la popolare trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, ansia per la scomparsa della 20enne Fatima

    Napoli: ansia per la giovane ventenne Fatima,  scomparsa nel nulla da giovedì 7 marzo. L'ultima segnalazione la colloca intorno alle 11.30 al Vomero, vicino al liceo Pansini. La famiglia ha lanciato un appello, anche sui social, fornendo il numero di telefono della madre (+39 347 614 4645) per eventuali informazioni. I...

    Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

    Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

    CRONACA NAPOLI