Qualiano, ladri rom intercettati e inseguiti: abbandonano l’auto e scappano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un rocambolesco inseguimento si è consumato la notte scorsa a Qualiano, in provincia di Napoli.Tutto è iniziato quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno notato un’auto sospetta in località Palazzo Nuovo.

Alla vista della pattuglia, il conducente ha accelerato dando il via ad un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri fino alla circumvallazione esterna.La corsa sfrenata è terminata quando l’auto si è schiantata contro un guardrail.

I sei occupanti del veicolo, verosimilmente di etnia rom, hanno immediatamente abbandonato l’auto e si sono dileguati a piedi nelle campagne circostanti.

    Dalle successive verifiche è emerso che l’auto era stata rubata il mese scorso.

    All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti e sequestrati due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi da scasso. Le indagini dei carabinieri sono ora in corso per identificare e rintracciare i sei fuggitivi.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE