AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 10:23
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 10:23
11.3 C
Napoli

Napoli, pregiudicato accoltellato al Vomero

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora sangue e ancora coltelli per strade di Napoli. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero sono intervenuti presso l'ospedale Cardarelli per soccorrere un uomo di 39 anni che è stato accoltellato più volte all'addome e al torace.

PUBBLICITA

La vittima, già nota alle forze dell'ordine per precedenti penali, è attualmente ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

La dinamica e la motivazione dell'attacco non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per fare luce sull'accaduto.

I militari hanno anche interrogato il ferito che non è stato molto collaborativo. Si sta cercando di capire se il ferimento sia da mettere in relazione al tentato omicidio del 21enne accaduto nel pomeriggio nei pressi della stazione della Metro 1 di Montedonzelli.

@riproduzione riservata


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…