Ancora sangue e ancora coltelli per strade di Napoli. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero sono intervenuti presso l'ospedale Cardarelli per soccorrere un uomo di 39 anni che è stato accoltellato più volte all'addome e al torace.
La vittima, già nota alle forze dell'ordine per precedenti penali, è attualmente ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni.
La dinamica e la motivazione dell'attacco non sono ancora chiare e le indagini sono in corso per fare luce sull'accaduto.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
I militari hanno anche interrogato il ferito che non è stato molto collaborativo. Si sta cercando di capire se il ferimento sia da mettere in relazione al tentato omicidio del 21enne accaduto nel pomeriggio nei pressi della stazione della Metro 1 di Montedonzelli.
@riproduzione riservata
Lascia un commento