Pasquale Damiano, da Portici a Las Vegas nel segno della Pizza Napoletana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sogno di Pasquale Damiano, 30 anni, patron de “I Damiano Pizza Concept”, astro nascente del mondo pizza, diventa realtà.

Il giovane pizzaiolo napoletano, talento assoluto nell’arte della lievitazione, è tra i protagonisti della 40.ma edizione dell’International Pizza Expo, il più grande evento dell’industria della pizza al mondo, in programma dal 18 al 22 marzo, presso il Centro Congressi di Las Vegas, negli Stati Uniti d’America.

Pasquale Damiano è tra i 200 pizzaioli in gara nello sfornare la loro miglior pizza nel corso dell’International Pizza Challenge, la competizione internazionale, fulcro del Pizza Expo di Las Vegas.

    Pasquale Damiano nel corso degli ultimi mesi si è già imposto all’attenzione del pubblico, ma anche degli esperti del comparto food, conquistando importanti trofei e riconoscimenti internazionali: infatti, tra il 13 e il 15 novembre 2023, ha fatto incetta di premi nel corso del 9° Campionato Mondiale Pizza DOC, trionfando e classificandosi al primo posto nelle categorie Pizza Margherita DOC, Pizza nel Ruoto e Pizza Gourmet, guadagnando anche il terzo posto nella categoria Pizza a ruota di carro e, soprattutto, salendo sul podio dei vincitori, classificandosi al terzo posto assoluto.

    Contatti Social:

    TikTok: https://www.tiktok.com/@idamianopizzeria
    Instagram: https://www.instagram.com/idamianopizzeria
    Facebook: https://www.facebook.com/pizzeriaidamiano


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Ad Aversa violenza in carcere: aggrediti 2 agenti penitenziari

    Violenza nel carcere di Aversa: ennesimo attacco a due poliziotti, Capece chiede interventi urgenti. Ancora un episodio di violenza all'interno della Casa di reclusione "Filippo Saporito" di Aversa. Questa mattina, un detenuto ha aggredito due poliziotti in servizio, ferendone uno in modo grave. A denunciare l'accaduto è Donato Capece, segretario...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI