Giazira scritture pubblica ‘Tommaso. Storia di un medico a Pianura’ di Emanuele Scherillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 27 marzo è possibile acquistare ‘Tommaso. Storia di un medico a Pianura’ di Emanuele Scherillo, biografia edita da Giazira scritture per la collana Radici.

IL LIBRO

Quello del dottore era il sorriso più resistente che avevo trovato in vita mia”

    Ci sono persone che restano nel cuore. Altre, invece, proprio non ce la fanno a rimanerci. Sono incontenibili. Allora non restano soltanto nel cuore, ma anche per strada, nei vicoli, nei bassi di una famiglia, nella cameretta di un bambino, all’angolo sul marciapiede, negli occhi di chi lo ha vissuto o ci è stato accanto.
    Si tratta di persone speciali. E Tommaso è una di queste.

    L’AUTORE

    Emanuele Scherillo è nato nel 1986 a Napoli, dove vive attualmente. Attore professionista e formatore, da sempre coltiva la passione per la Storia dell’Arte, grazie alla quale ha creato il personaggio letterario dell’Ispettore Russo. L’enigma del Cristo velato e Il novizio di Firenze sono i primi due romanzi della serie in pubblicazione con Giazira scritture.

    I libri editi da Giazira scritture sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia e sono ordinabili in tutte le librerie anche tramite il circuito Fastbook. Per acquisti online, puoi trovare il titolo sulla nostra pagina https://www.giazira.it/libro/tommaso-storia-di-un-medico-a-pianura, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli ecc.

    GIAZIRA SCRITTURE nasce nel 2012. Pubblica narrativa, letteratura per l’infanzia e divulgazione. È una casa editrice che fa dei suoi libri una bussola di vita, un metro di riflessione e benessere quotidiani. Ogni prodotto nasce con l’obiettivo di offrire strumenti di lettura e discussione sull’attualità.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA