La Serie A riparte con Napoli-Atalanta ancora personalizzato per Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con la pausa delle squadre nazionali ormai alle spalle, i tifosi sono pronti a festeggiare la Pasqua con il ritorno del campionato di calcio.

PUBBLICITA

Questa giornata potrebbe vedere l’Inter avvicinarsi ulteriormente allo scudetto e potrebbe fornire importanti indizi sulla lotta per i posti in Champions League. Sabato 30 marzo, l’attenzione sarà principalmente su Napoli, Roma e Firenze.

Il weekend pasquale sarà inaugurato con il grande match Napoli-Atalanta allo stadio ‘Maradona’ a pranzo. Nonostante la distanza dal quarto posto, attualmente occupato dal Bologna (che giocherà contro la Salernitana a Pasquetta), una vittoria potrebbe rilanciare le speranze di partenopei e bergamaschi.

    Atalanta, che non vince da quattro partite, deve dare un segnale forte, anche se Gasperini potrebbe dover fare a meno di De Ketelaere e Koopmeiners.

    Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio al Konami Training Center, preparandosi per la partita contro l’Atalanta in programma sabato alle 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con un’attivazione tecnica, seguita da un lavoro aerobico e una partitella a campo ridotto. Osimhen ha svolto un allenamento personalizzato in campo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un uomo di 50 anni di Orta di Atella è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise per detenzione illegale di materiale esplosivo e omessa denuncia di materie esplodenti. Il fatto è avvenuto il 23 aprile, quando...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...