

Gli attori napoletani Nunzia Schiano, Stefano Sarcinelli, Maria Bolignano, Rosaria De Cicco, Arduino Speranza e Gaetano Amato hanno partecipato a un presidio organizzato questa mattina dalla Slc e dalla Cgil Napoli e Campania per protestare contro i tagli al settore culturale.
La manifestazione si è svolta sotto la sede della Regione in via Santa Lucia e ha visto la partecipazione di diversi attori e sindacalisti. L’obiettivo della mobilitazione era quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui tagli al Fondo sviluppo e coesione che stanno interessando il mondo della cultura.
Al termine della protesta, una delegazione di attori e sindacalisti si è incontrata con i rappresentanti della giunta campana per portare avanti la loro richiesta.
Le estrazioni del lotto di oggi 13 ottobre 2026 BARI 56 – 21 – 79… Leggi tutto
La riqualificazione dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con un investimento previsto di… Leggi tutto
Riprendersi strade e piazze, senza paura, e difendere il diritto dei più giovani a vivere… Leggi tutto
La polizia penitenziaria e le forze dell’ordine sono impegnate da questo pomeriggio nelle ricerche di… Leggi tutto
Per un giorno il cortile di Palazzo Melzi, sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli… Leggi tutto
A oltre 150 anni dall’intuizione di Giuseppe Fiorelli, Pompei si prepara a diventare ancora una… Leggi tutto