LUTTO NEL CALCIO

E’ morto Joe Barone, dg della Fiorentina. Il club: “Addio a professionista e grande amico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Aveva 58 anni. Barone è deceduto presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato in terapia intensiva dopo un malore subito domenica scorsa, poco prima della partita della squadra viola contro l’Atalanta.

Il club ha reso nota la dolorosa notizia attraverso un comunicato ufficiale, nel quale si legge: “Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale San Raffaele di Milano.”

Il messaggio continua, evidenziando il cordoglio dell’intera società viola, inclusi il presidente Rocco Commisso e la sua famiglia, insieme ai dirigenti e ai membri dello staff tecnico, tutti devastati dalla perdita di un uomo che ha dedicato la sua professionalità, il suo cuore e la sua passione ai colori della Fiorentina.

Joe Barone, infatti, è stato non solo un dirigente di grande levatura, ma anche “un amico disponibile e presente in ogni momento, soprattutto nei momenti più difficili”. La nota si conclude con un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai figli e a tutta la famiglia Barone, mentre il mondo viola si unisce nel dolore per la perdita di una figura tanto amata e rispettata.

Barone era stato sottoposto a un intervento alle coronarie, ma le sue condizioni sono rimaste critiche fino alla fine. I familiari di Barone hanno lasciato l’ospedale San Raffaele poche ore prima dell’annuncio della sua scomparsa, mentre l’arrivo del presidente Commisso è previsto per domani mattina, insieme ad altri parenti del defunto dirigente.



telegram

LIVE NEWS

Ponticelli, lite per la precedenza finisce a coltellate: caccia all’aggressore

Ponticelli: la lite per la viabilità a causa di...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE