IL MESSAGGIO

Morto Joe Barone, il cordoglio del Calcio Napoli e di De Laurentiis

SULLO STESSO ARGOMENTO

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è stato ricordato con profondo affetto e ammirazione da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Attraverso un messaggio pubblicato sul suo account, De Laurentiis ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Barone, definendolo “una persona leale e piena di voglia di innovare”.

Il presidente del Napoli ha sottolineato come la perdita di Barone rappresenti un vuoto non solo per la sua famiglia, composta dalla moglie Camilla e dai figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella, ma anche per la Fiorentina, il suo presidente Commisso e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.

De Laurentiis ha evidenziato le qualità umane e professionali di Barone, riconoscendo il suo contributo significativo all’ambiente calcistico. Il Calcio Napoli, insieme al suo presidente, si unisce al dolore immenso causato da questa tragedia, dimostrando il rispetto e l’apprezzamento per la figura di Joe Barone e il suo impatto duraturo nel mondo del calcio italiano. La sua presenza e il suo contributo saranno ricordati con gratitudine e affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere il cammino accanto a lui.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Omicidi a Castellammare condanne per i 3 pentiti

Omicidi a Castellammare condanne per i 3 pentiti Pasquale...
DALLA HOME

Pioli lascia il Milan: dallo scudetto al record di derby persi, cinque anni di odio e amore

È ufficiale: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan. L'annuncio è arrivato questa mattina attraverso un comunicato congiunto in cui il club rossonero e il tecnico confermano la decisione di non proseguire insieme nella prossima stagione, ponendo fine a un rapporto professionale iniziato nell'ottobre 2019. Il Milan ha espresso...

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante. È deceduta questa mattina l'anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE