La Chance Su Marte: Nuovo EP “Rave” Disponibile in Digitale dal 15 Marzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 15 marzo segna l’uscita del nuovo EP “Rave” (Alka Record Label) della band marchigiana La Chance Su Marte, disponibile su piattaforme digitali e digital store.

In questo EP, i cinque ragazzi ventottenni della band esplorano pensieri ed emozioni legati alla loro vita quotidiana. Brani come “Rave”, “Tilt” e “Paranoie” affrontano il tema dell’ansia e del suo impatto sulla routine quotidiana. “Ludo” esplora il giudizio sociale e il peso che può portare, evidenziando come a volte ci si senta soli per qualcosa che non abbiamo neanche fatto.

Infine, in “Diego e Frida” viene narrata una storia d’amore problematica, sottolineando l’importanza della fiducia e del rispetto reciproco in una relazione. La band riflette su concetti come l’interdipendenza, evidenziando che così come una città ha bisogno di edifici e Parigi della sua Notre Dame, anche un rapporto d’amore ha bisogno di elementi imprescindibili.

La band esprime la propria felicità nel presentare questo nuovo lavoro dopo un periodo di pausa creativa, sottolineando il processo di introspezione e condivisione che ha portato alla creazione dell’EP.

Biografia

    “La Chance Su Marte” è un progetto musicale nato nel 2016 ad Ancona, composto da cinque giovani artisti. Con uno stile che spazia dall’indie pop al rock, il gruppo si ispira a diversi artisti nazionali e internazionali come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes. Recentemente, il sound della band si è evoluto integrando influenze hip hop, soul e latino.

    Collaborando con le etichette discografiche Alka Record Label e Infecta Suoni & Affini, La Chance Su Marte ha perfezionato la propria scrittura in italiano, definendo così il proprio stile unico. Il gruppo ha lavorato con produttori del calibro di Luca Pernici e Manuele Fusaroli, progettando nuove tracce e future produzioni. A partire dal 15 marzo 2024, il pubblico può godere del nuovo EP “Rave” e seguire il percorso creativo della band.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO