La Chance Su Marte: Nuovo EP “Rave” Disponibile in Digitale dal 15 Marzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 15 marzo segna l’uscita del nuovo EP “Rave” (Alka Record Label) della band marchigiana La Chance Su Marte, disponibile su piattaforme digitali e digital store.

In questo EP, i cinque ragazzi ventottenni della band esplorano pensieri ed emozioni legati alla loro vita quotidiana. Brani come “Rave”, “Tilt” e “Paranoie” affrontano il tema dell’ansia e del suo impatto sulla routine quotidiana. “Ludo” esplora il giudizio sociale e il peso che può portare, evidenziando come a volte ci si senta soli per qualcosa che non abbiamo neanche fatto.

Infine, in “Diego e Frida” viene narrata una storia d’amore problematica, sottolineando l’importanza della fiducia e del rispetto reciproco in una relazione. La band riflette su concetti come l’interdipendenza, evidenziando che così come una città ha bisogno di edifici e Parigi della sua Notre Dame, anche un rapporto d’amore ha bisogno di elementi imprescindibili.

    La band esprime la propria felicità nel presentare questo nuovo lavoro dopo un periodo di pausa creativa, sottolineando il processo di introspezione e condivisione che ha portato alla creazione dell’EP.

    Biografia

    “La Chance Su Marte” è un progetto musicale nato nel 2016 ad Ancona, composto da cinque giovani artisti. Con uno stile che spazia dall’indie pop al rock, il gruppo si ispira a diversi artisti nazionali e internazionali come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes. Recentemente, il sound della band si è evoluto integrando influenze hip hop, soul e latino.

    Collaborando con le etichette discografiche Alka Record Label e Infecta Suoni & Affini, La Chance Su Marte ha perfezionato la propria scrittura in italiano, definendo così il proprio stile unico. Il gruppo ha lavorato con produttori del calibro di Luca Pernici e Manuele Fusaroli, progettando nuove tracce e future produzioni. A partire dal 15 marzo 2024, il pubblico può godere del nuovo EP “Rave” e seguire il percorso creativo della band.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI