LE ULTIME

Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i risultati degli esami diagnostici effettuati sugli atleti, entrambi vittime di infortuni durante l’ultima sfida contro l’Athletic Bilbao.

PUBBLICITA

Frenkie De Jong ha riportato una distorsione del legamento laterale esterno della caviglia destra, mentre Pedri presenta una lesione al retto femorale della coscia destra. Queste condizioni fisiche impediranno ai due giocatori di scendere in campo nel prossimo importante match europeo, e la durata del loro periodo di assenza sarà determinata dai miglioramenti che otterranno durante la fase di recupero.

La notizia rappresenta una significativa perdita per il Barcellona, poiché entrambi i centrocampisti sono elementi chiave della squadra. Il club e i tifosi ora dovranno affrontare la sfida senza due pedine fondamentali, sperando che i tempi di recupero siano il più brevi possibile e che i giocatori possano tornare in azione presto per contribuire al successo della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Racing Show Domani scendono in pista anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il deputato Francesco Borrelli parteciperà, ma su un'auto elettrica

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...