

Incidente stradale a Bisaccia, provincia di Avellino: betoniera si capovolge, il conducente muore sul colpo.
Nella prima mattinata, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Bisaccia, in provincia di Avellino. Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna, provocando la morte dell’autista che è rimasto schiacciato tra le lamiere.
I soccorritori stavano tentando di imbarcarlo a bordo di un’eliambulanza del 118 quando è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco e carabinieri, che hanno gestito la situazione.
Se necessario, ricorda di prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme della circolazione stradale per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto