Avellino, si ribalta betoniera: muore l’autista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente stradale a Bisaccia, provincia di Avellino: betoniera si capovolge, il conducente muore sul colpo.

Nella prima mattinata, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Bisaccia, in provincia di Avellino. Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna, provocando la morte dell’autista che è rimasto schiacciato tra le lamiere.

I soccorritori stavano tentando di imbarcarlo a bordo di un’eliambulanza del 118 quando è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco e carabinieri, che hanno gestito la situazione.

    Se necessario, ricorda di prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme della circolazione stradale per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    CRONACA NAPOLI