LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: Pairetto dirige la partita del Napoli contro l’Atalanta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le designazioni arbitrali per la 30ª giornata di Serie A sono state annunciate, delineando l’organico che guiderà i match cruciali del prossimo weekend calcistico. Luca Pairetto, proveniente dalla sezione di Nichelino, è stato nominato per dirigere il match di anticipo tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle 12:30.

PUBBLICITA

Assisteranno Pairetto gli arbitri Colarossi e Garzelli, mentre il quarto ufficiale sarà Gualtieri. Gli arbitri addizionali al VAR saranno Valeri e Di Bello. Nella stessa giornata, sabato, alle 18:00, si terrà il confronto tra Lazio e Juventus. All’Olimpico di Roma sarà Andrea Colombo di Como a dirigere il match.

La serata calcistica continuerà con la partita Fiorentina-Milan alle 20:45, sotto la direzione di Fabio Maresca, proveniente da Napoli. A chiudere il turno della 30ª giornata sarà la sfida tra Inter ed Empoli, in programma lunedì di Pasquetta alle 20:45. Federico Dionisi di L’Aquila sarà l’arbitro designato per questo incontro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un episodio di violenza domestica ha portato all'arresto di un uomo di 29 anni, originario del Marocco, accusato di maltrattamenti contro familiari o conviventi. L'intervento dei Carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate ha portato alla luce una serie di irregolarità che affliggono...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...