LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: Pairetto dirige la partita del Napoli contro l’Atalanta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le designazioni arbitrali per la 30ª giornata di Serie A sono state annunciate, delineando l’organico che guiderà i match cruciali del prossimo weekend calcistico. Luca Pairetto, proveniente dalla sezione di Nichelino, è stato nominato per dirigere il match di anticipo tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle 12:30.

PUBBLICITA

Assisteranno Pairetto gli arbitri Colarossi e Garzelli, mentre il quarto ufficiale sarà Gualtieri. Gli arbitri addizionali al VAR saranno Valeri e Di Bello. Nella stessa giornata, sabato, alle 18:00, si terrà il confronto tra Lazio e Juventus. All’Olimpico di Roma sarà Andrea Colombo di Como a dirigere il match.

La serata calcistica continuerà con la partita Fiorentina-Milan alle 20:45, sotto la direzione di Fabio Maresca, proveniente da Napoli. A chiudere il turno della 30ª giornata sarà la sfida tra Inter ed Empoli, in programma lunedì di Pasquetta alle 20:45. Federico Dionisi di L’Aquila sarà l’arbitro designato per questo incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Arzano, intercettata auto rubata: il proprietario non ne sa nulla, era clonata. Sequestro della polizia locale e restituzione il veicolo. A destare i sospetti degli agenti della polizia locale di Arzano è stata una Alfa Romeo Giulietta ferma in sosta alla via Capitano Silvestro ad...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...