IL CASO

Caso Acerbi, domani la Procura Figc sentirà sia lui che Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vicenda relativa alla presunta frase razzista attribuita al difensore dell’Inter Francesco Acerbi nei confronti del giocatore del Napoli Juan Jesus durante la partita di domenica sera a San Siro continua a tenere banco nel mondo del calcio italiano. Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, ha annunciato che domani ascolterà entrambi i giocatori coinvolti per fare chiarezza sulla questione.

PUBBLICITA

L’iniziativa della Procura Federale segue la richiesta del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, che ha chiesto un’indagine approfondita sulla presunta espressione di discriminazione razziale da parte di Acerbi. Chinè prenderà in esame tutte le immagini disponibili e potrebbe decidere di sentire altri testimoni, considerando anche le versioni contrastanti fornite dai due giocatori riguardo alla frase pronunciata durante l’incontro.

La decisione di aprire un’indagine approfondita solleva una serie di interrogativi. L’esito delle indagini della Procura Federale potrebbe avere conseguenze significative non solo per lo stesso Acerbi, ma anche per il modo in cui il calcio affronta e gestisce le questioni legate alla discriminazione e al razzismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne di origine albanese a Caserta, nella frazione di San Clemente, per possesso e spaccio di droga. L'uomo nascondeva la droga sotto il tavolo della cucina, in un vano destinato a una mensola estraibile. L'arresto è stato effettuato...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"