IL CASO

Caso Acerbi, domani la Procura Figc sentirà sia lui che Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vicenda relativa alla presunta frase razzista attribuita al difensore dell’Inter Francesco Acerbi nei confronti del giocatore del Napoli Juan Jesus durante la partita di domenica sera a San Siro continua a tenere banco nel mondo del calcio italiano. Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, ha annunciato che domani ascolterà entrambi i giocatori coinvolti per fare chiarezza sulla questione.

L’iniziativa della Procura Federale segue la richiesta del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, che ha chiesto un’indagine approfondita sulla presunta espressione di discriminazione razziale da parte di Acerbi. Chinè prenderà in esame tutte le immagini disponibili e potrebbe decidere di sentire altri testimoni, considerando anche le versioni contrastanti fornite dai due giocatori riguardo alla frase pronunciata durante l’incontro.

La decisione di aprire un’indagine approfondita solleva una serie di interrogativi. L’esito delle indagini della Procura Federale potrebbe avere conseguenze significative non solo per lo stesso Acerbi, ma anche per il modo in cui il calcio affronta e gestisce le questioni legate alla discriminazione e al razzismo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino,...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE