AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 11:09
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 11:09
8.2 C
Napoli

Caserta, tenta truffa ad anziana. arrestato 19enne di Napoli





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane arrestato a Caserta per aver tentato una truffa  a una anziana nei panni di un finto corriere.

È stato arrestato grazie all’intervento prontamente dei carabinieri. Il giovane truffatore, un 19enne napoletano, si è spacciato per un corriere incaricato di consegnare un pacco al nipote di un’anziana, chiedendo in cambio 1400 euro in contanti.

Tuttavia, l’anziana si è insospettita e ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente. Dopo un inseguimento di alcune centinaia di metri, il giovane è stato bloccato e trovato in possesso di denaro contante, orecchini in oro con perle bianche e una fede nuziale in oro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

È stato arrestato con l’accusa di truffa aggravata ed estorsione e accompagnato ai domiciliari in attesa del processo.

Questo episodio dimostra l’importanza della prontezza delle autorità nell’identificare e fermare i truffatori, proteggendo così i cittadini da eventuali frodi e raggiri. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per contrastare efficacemente ogni forma di malaffare e garantire la sicurezza della comunità.


Fonte Verificata

Commenti (1)

È importante che le autorità siano sempre pronte ad intervenire in casi di truffa come questo, per proteggere i cittadini e prevenire futuri crimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…