Oggi la Questura di Napoli ha reso noto l'episodio che si è verificato il 29 dicembre scorso in occasione della gara Napoli-Monza


Lo scorso 29 dicembre, Roberto era imbottigliato nel traffico della Tangenziale di Napoli, a causa dell’incontro di calcio si serie tra Napoli e Monza che si doveva disputare di li a poco allo stadio Maradona di Fuorigrotta.
L’uomo doveva raggiungere quanto prima l’ospedale più vicino poiché Valeria, sua moglie, era in pieno travaglio. Riccardo rischiava di nascere in macchina. Per fortuna una pattuglia della Polizia Stradale di Fuorigrotta stava transitando proprio di là; così Roberto ha attirato l’attenzione degli agenti che, dopo essersi affiancati al veicolo, lo hanno immediatamente scortato fino in ospedale dove, dopo pochi minuti, Valeria ha dato alla luce il suo secondo genito.
Sabato scorso gli operatori sono passati dalla famiglia per un saluto ed hanno conosciuto anche Eleonora, la sorellina. Il piccolo Riccardo nato all’ospedale san Paolo, sta per compiere il suo primo mese di vita.
Una revisione indica le proprietà molecolari che possono guidare adsorbenti più efficaci contro i PFAS… Leggi tutto
Un nuovo modello generativo progetta enzimi inesistenti in natura: ecco cosa cambia per la chimica… Leggi tutto
Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto
Un campione della Papua Nuova Guinea potrebbe offrire nuovi indizi su subduzione, terremoti e vulcani,… Leggi tutto
La Rai - Radiotelevisione Italiana cerca 39 tecnici per supportare telecamere, impianti, registrazioni e trasmissioni,… Leggi tutto
Perseverance ha superato il record di percorrenza marziana di Opportunity. Ecco come naviga, cosa cerca… Leggi tutto