Napoli. Catturato il rapinatore seriale del centro storico. Un pregiudicato di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri: è ritenuto l'autore di una serie di rapine.
Nelle prime ore del pomeriggio odierno, i carabinieri della stazione di Napoli Stella e personale della Sezione Investigativa del Commissariato “Montecalvario” hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo napoletano classe ‘70, gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.
L'uomo è ritenuto gravemente indiziato per una serie di furti ai danni di avventori o dipendenti di esercizi commerciali, con l’aggravante di aver agito col volto travisato.
Potrebbe interessarti
Cicciano, incubo in casa: lancia una sedia alla moglie davanti alla figlia di 10 anni
Webuild conquista la Linea 10 della metro di Napoli: contratto da 660 milioni
Pozzuoli, rifiuti abbandonati nel mercato alimentare: denunciato un uomo
Pedaggi autostradali 2026, rincari in arrivo: la Tangenziale di Napoli verso 1,05 euro
Le indagini svolte, in perfetta sinergia tra diverse forze di polizia, tramite la analisi delle immagini dei sistemi di video sorveglianza ed il raffronto con la foto segnaletica dell’indagato, hanno consentito di acquisire un grave quadro indiziario in relazione ad una pluralità di episodi commessi in un arco temporale di diversi mesi, con il medesimo modus operandi .
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti