

I carabinieri durante il sopralluogo
I Carabinieri della compagnia Stella hanno setacciato piazza Garibaldi e le zone limitrofe. Arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio i già noti alle forze dell’ordine Renato Siutto e Diego Palumbo. Fermati a Borgo Sant’Antonio Abate dai Carabinieri del nucleo operativo.
I militari hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento al piano terra di via Sant’Antonio Abate e i due non hanno fatto in tempo a fuggire. In casa sono stati dunque rinvenuti e sequestrati un chilo e 180 grammi di marijuana di cui una parte già suddivisa in 193 dosi.
Trovati anche una dose di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Gli arrestati sono in attesa di giudizio. Durante il servizio a largo raggio sono stati identificate 46 persone, di questi 22 erano pregiudicati, e controllati 26 veicoli.
Castel Volturno - La richiesta è quella di non lasciare che l’accoltellamento di uno studente… Leggi tutto
Roma – Contro lo shock anafilattico arriva in Italia il primo spray nasale di adrenalina.… Leggi tutto
Napoli – Clacson all'unisono, traffico completamente paralizzato e una lunghissima serpentina di tir che avanza… Leggi tutto
Napoli– «Il Napoli non è in vendita». Aurelio De Laurentiis chiude la porta alle ipotesi… Leggi tutto
Napoli - "Una vittima innocente, del tutto inconsapevole del piano criminale e ignara che quel… Leggi tutto
Napoli si prepara a diventare ancora una volta un punto di incontro per idee, competenze… Leggi tutto