Ischia e Casamicciola, blitz anti-droga: arrestati due pusher

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Due blitz anti-droga sull’isola di Ischia e a Casamicciola Terme hanno portato all’arresto di due soggetti: un 59enne a Ischia e un 21enne incensurato a Cretaio. Le operazioni, condotte dai Carabinieri, hanno evidenziato attività legate allo spaccio e hanno portato all’intervento consequenziale.

Ischia: arresto di Mario Vecci

I militari della stazione di Ischia, insieme all’aliquota operativa, avevano notato un flusso anomalo di ingressi e uscite dall’abitazione dell’uomo. L’intervento è scattato dopo aver accertato la cessione di una dose di cocaina a un cliente per 40 euro; durante l’intervento sono stati trovati 110 euro in contanti. Vecci è stato arrestato.

Casamicciola: perquisizione e arresto in località Cretaio

Nel Casamicciolese, i carabinieri della sezione operativa hanno arrestato un 21enne incensurato in località Cretaio. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 64 dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di sigarette. L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano