Nella mattinata odierna, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio “Alto Impatto”, hanno effettuato un arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta come parte di un’indagine volta a reprimere lo spaccio di droga nel perimetro esterno della Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale.
In seguito a un’attenta attività di indagine, la Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale ha notato un notevole traffico di persone provenienti dalla Stazione di Napoli Centrale dirette verso via Firenze nei giorni precedenti. Gli agenti si sono appostati nella zona, osservando il sospettato cedere sostanze stupefacenti in cambio di denaro.
Gli agenti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminosa, arrestando un cittadino gambiano di 54 anni, richiedente asilo, con precedenti di polizia. Durante la perquisizione, sono state sequestrate 5 stecche di hashish, e l’arrestato è stato trovato in possesso di 50 euro, provento dell’attività delittuosa appena compiuta.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’arrestato è stato condotto presso le camere di attesa della Questura locale per essere giudicato con rito direttissimo nella stessa mattinata. L’acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Durante il servizio, sono state identificate complessivamente 388 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, e una persona è stata denunciata all’A.G.
@riproduzione riservata
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto