

Aggiornato:
I carabinieri hanno arrestato due truffatori che lo scorso 31 ottobre hanno derubato una donna di 63 anni a Sant’Olcese.
La coppia, un uomo di 46 anni e una ragazza di 21, hanno fatto credere alla vittima che la figlia aveva investito un pedone e che doveva pagare per non finire in galera. La donna, pensando di avere a che fare con dei carabinieri, ha consegnato 2.500 euro in contanti, gioielli e il portafoglio con il Pin del suo bancomat.
Dopo la denuncia dei familiari gli investigatori di Serra Riccò e del Nucleo operativo della compagnia di Sampierdarena, insieme ai colleghi delle compagnie di Napoli Vomero e Napoli Stella, hanno individuato i due italiani nel capoluogo partenopeo e li hanno arrestati.
@riproduzione riservata
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 04 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 27 ottobre 2026 BARI: 65 - 57 - 90… Leggi tutto
Sigilli a un grande stabilimento conserviero nell’ambito dei controlli ambientali sul bacino del fiume Sarno.… Leggi tutto
Un contratto di lavoro che sarebbe stato registrato soltanto dopo la morte dell’operaio. È uno… Leggi tutto
Una fabbrica clandestina di fuochi d’artificio nel centro abitato di Montesarchio, in provincia di Benevento,… Leggi tutto
La giustizia gli ha riconosciuto il diritto al trasferimento, ma la decisione è arrivata quando… Leggi tutto