

Foto dal web
Nel 2024 i tanti turisti che scelgono Napoli, ma anche i napoletani, potranno ammirare la bellezza del cimitero delle Fontanelle così come l’ipogeo di piazza Plebiscito.
Lo ha annunciato il sindaco, Gaetano Manfredi, in occasione della presentazione della guida realizzata da Repubblica ‘Campania – I musei e i luoghi dell’arte’.
“Napoli è città dei mille tesori e noi cerchiamo di aprirne sempre di ulteriori per dare qualche novità e l’anno prossimo ci saranno nuovi siti a disposizione dei tantissimi visitatori”, ha detto Manfredi.
“Sempre più turisti fanno base a Napoli per visitare la città, ma anche le bellezze dell’area metropolitana. Questa guida consente di avere un quadro complessivo di tanti luoghi conosciuti, ma anche di tanti luoghi meno noti che rappresentano per turisti e cittadini una nuova scoperta”.
Il Movimento Consumatori Napoli entra nel dibattito sulla crisi del settore trasporti e rilancia l'appello… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno chiuso ieri pomeriggio tre operazioni distinte, tra Benevento… Leggi tutto
Castel Volturno - Giro di vite contro il cemento illegale lungo il litorale domitio. La… Leggi tutto
L'Aquila - Pochi giorni fa aveva ricevuto le 'fiamme' durante la cerimonia riservata agli allievi… Leggi tutto
Pep Guardiola ha rifiutato l’offerta della FIGC per diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale.… Leggi tutto
Nuova accelerazione nell'inchiesta sulle presunte tangenti legate ai contratti di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) in… Leggi tutto