Casoria, spari contro la serranda di un bar: racket di Natale?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria. I signori del racket di Natale sono già entrati in azione da alcune settimane. Ma in questi uiltimi giorni stanno intensificando le loro visite e le loro richieste.

I carabinieri della compagnia di Casoria stanno indagando per quanto accaduto nella notte perché questa mattina i militari della sezione operativa sono intervenuti in via Rossini per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.

I titolari di un bar avrebbero trovato sulla saracinesca e sulle vetrate alcuni fori compatibili con proiettili. I militari, col supporto del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rinvenuto 6 bossoli.

    Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice I militari stanno cercando immagini utili dalle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti in zona.

    E nel frattempo hanno sentito a sommarie informazioni i titolari del bar che hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    In-Canto Santità Casoriarrevota: musica e solidarietà con oltre 20 artisti

    Casoria si trasforma in un palcoscenico vivace il 18 maggio, quando il Comune di Casoria, con il sostegno della Città Metropolitana di Napoli, inaugura "In-Canto Santità Casoria". La manifestazione, che prende il via alle 10:30, offrirà una giornata intensa di eventi che coinvolgono arte, musica, cultura e azioni benefiche. ###...

    Casoria, un centro per l’infanzia nell’immobile tolto al boss

    Il Comune ha consegnato alla città il centro per l'infanzia nato nell'immobile tolto al boss. In tredici mesi - dalla demolizione del 17 aprile 2023 al taglio del nastro di oggi - è stato ultimato un progetto simbolo per un quartiere per anni ostaggio dell'abusivismo e della mancanza di...

    CRONACA NAPOLI