Napoli, rapina una donna e tenta la fuga: arrestato 50enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Questa notte gli agenti del Commissariato Montecalvario, Napoli, nel transitare in via Conte di Ruvo, hanno notato una donna che chiedeva aiuto mentre stava tentando di fermare un uomo a bordo di un motociclo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, lo bloccato trovandolo in possesso di una borsa. La donna ha raccontato che, mentre stava passeggiando con un’amica, era stata avvicinata dall’uomo il quale, dopo aver parcheggiato lo scooter, l’aveva spintonata per poi sottrarle la borsa.

    La vittima aveva tentato di fermarlo ma l’uomo, per guadagnarsi la fuga, era risalito a bordo del veicolo facendola rovinare al suolo. L’uomo è stato dunque arrestato e la borsa è stata restituita alla proprietaria.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE