Stadio Caivano: MGROUP ricorre al TAR contro l’esproprio del terreno

Caivano. La società MGROUP, proprietaria del terreno sul quale...

Violenza al Vomero, entrano in un bar e picchiano un cliente: il video virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un episodio di violenza a Napoli. Stanotte, in un bar di via Alvino al Vomero, un uomo è stato aggredito selvaggiamente da due individui mentre consumava il caffè al banco. L’accaduto ha gettato nel panico il locale e sollevato l’indignazione del titolare e del deputato Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITA

Secondo il racconto del titolare del bar, i due uomini sono entrati nel locale e si sono scagliati contro la vittima, picchiandola brutalmente senza alcun apparente motivo.

La ferocia dell’aggressione ha causato ferite e sangue, creando un clima di terrore tra i presenti. La figlia del titolare, che si trovava alla cassa, è stata colta da malore a causa della scena di violenza.

Il titolare del bar ha denunciato la mancanza di forze dell’ordine nella zona, lamentando l’assenza di poliziotti sia nel locale che nelle aree limitrofe. “Qui è terra di nessuno”, ha dichiarato con amarezza.

L’episodio ha spinto il deputato Francesco Emilio Borrelli, insieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti, a denunciare l’accaduto e a chiedere un rafforzamento delle misure di sicurezza. “È inaccettabile che simili violenze possano verificarsi indisturbate”, ha affermato Borrelli.

Borrelli e i consiglieri di Europa Verde auspicano una rapida cattura dei responsabili e auspicano un impegno concreto da parte del Ministro competente per aumentare la presenza di forze dell’ordine sul territorio. La sicurezza dei cittadini non può essere lasciata al caso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE