L'INTERVISTA

Zielinski dal ritiro della Polonia: “Le critiche? Sono giuste, ma io gioco sempre al massimo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intervenuto ai microfoni di TVP Sport, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato del suo momento e di quello della Nazionale della Polonia, attualmente in difficoltà nel proprio gruppo di qualificazione ad Euro 2024 e fuori dai posti che garantirebbero l’accesso diretto alla fase finale della rassegna.

PUBBLICITA

“Critiche nei miei confronti? Sono giuste, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, poi si può essere d’accordo o meno – ha detto Zielinski -. Io posso garantire che cerco sempre di dare il meglio, di giocare al massimo. Io e Lewandowski sappiamo di essere le punte di diamante della Nazionale, sappiamo che la gente si aspetta sempre gol o assist da noi. Ma anche quando non ci sono riuscito ho comunque giocato al meglio, cercando di aiutare la squadra”.

“Posso dire che non mi manca nulla, ho tutto, ed è giusto che la gente vuole sempre che io sia decisivo. Ma alla fine in campo si va in undici e affinché tutto funzioni c’è bisogno di una squadra al completo. So che con il mio modo di giocare posso dare qualcosa in più, ma lo stesso contributo deve arrivare da tutti”, ha concluso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...