

E’ salito su un bus della linea 228 armato di forbici. E’ accaduto ieri pomeriggio, in via Monte delle Capre a Roma, e l’autista ha dovuto interrompere la corsa per circa mezz’ora.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri che hanno individuato e bloccato l’uomo, un 46enne originario di Napoli. Poco prima, è stato riferito, aveva minacciato una donna di 55 anni con un paio di forbici per futili motivi.
Oltre alle forbici, i carabinieri della stazione Roma Villa Bonelli e del Nucleo radiomobile di Roma hanno trovato nella disponibilità dell’uomo, anche due coltelli da cucina e per questo hanno fatto scattare la denuncia per i reati di minaccia aggravata e interruzione di un pubblico servizio.
È scattata l'allerta ambientale a Napoli a seguito del rogo divampato stamattina in un capannone… Leggi tutto
Nessun caso, nessun attrito prolungato. Massimiliano Allegri sceglie la strada della diplomazia per chiudere definitivamente… Leggi tutto
Ad Acciaroli l’acquasale cilentana porta a tavola il pane conservato, il pomodoro e l’olio: una… Leggi tutto
Il Tribunale di Lecce ha ritenuto la responsabilità dello Stato per l’esposizione all’amianto di un… Leggi tutto
C'è un quartiere di Napoli che negli ultimi anni ha attirato sempre più l'attenzione di… Leggi tutto
Cinque posti a tempo indeterminato a Salerno nel Consorzio Xenia (Gruppo Webuild) per ingegneri civili,… Leggi tutto