

Agguato nella zona del cosiddetto “quadrilatero delle carceri” a Torre Annunziata : gambizzato il pregiudicato L.M. di 42 anni.
È accaduto attorno all’ora di pranzo: l’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba. La vittima sarebbe stata raggiunta da una persona, che con ogni probabilità viaggiava in sella ad uno scooter, nella zona di corso Vittorio Emanuele III, non distante da via Fontana, in pieno Quadrilatero delle carceri.
L’uomo è stato soccorso e poi trasportato con una autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per essere sottoposto alle cure del caso. Dalle notizie finora diffuse, non sarebbe in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine che indagano sull’episodio (sul posto sono giunti polizia e carabinieri) non escludono alcuna pista.
Gli investigatori stanno analizzando le riprese delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per avere elementi utili alle indagini.
I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia proseguono senza sosta i controlli antidroga sul… Leggi tutto
Il Parco Nazionale del Vesuvio introduce una nuova flessibilità negli orari di accesso al Sentiero… Leggi tutto
Un anno dopo la tragedia sul lavoro che ha portato alla morte di Tommaso Altobelli,… Leggi tutto
La Campania si prepara a vivere un'altra giornata all'insegna del sole e del caldo estivo.… Leggi tutto
Una coppia napoletana è stata denunciata per una serie di truffe telefoniche ai danni di… Leggi tutto
Nel carcere di Poggioreale, a Napoli, polizia penitenziaria segnala un aumento senza precedenti di sequestri… Leggi tutto