Non è iniziata nel migliore dei modi questa sosta per le nazionali in casa Real Madrid.Eduardo Camavinga, infortunatosi in allenamento nella giornata di mercoledì dopo uno scontro fortuito con Dembelè nel ritiro della Francia, è stato sottoposto a esami che hanno evidenziato la rottura del legamento laterale esterno del ginocchio destro.
I Blancos non si sono sbilanciati sui tempi di recupero ma la stampa spagnola ipotizza uno stop di 8-10 settimane: a forte rischio la presenza nella Supercoppa di Spagna col Real atteso dalla semifinale con l'Atletico il 10 gennaio.Potrebbe interessarti
Juan Jesus: “A Napoli ho raggiunto l’apice della mia carriera”
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Non promette bene nemmeno il problema avvertito da Vinicius Junior, uscito al 27' della gara poi persa dal Brasile contro la Colombia: si teme una lesione muscolare, col giocatore che, oltre a saltare la prossima sfida della Seleçao contro l'Argentina, difficilmente sarà disponibile anche per gli imminenti impegni del Real contro Cadice e Granada in Liga e Napoli in Champions.
Lascia un commento