Week end di controlli da parte della Polizia Stradale per contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di droga ed alcool.
I risultati sono stati molto evidenti. Gli operatori della Polizia di Stato hanno identificato complessivamente 78 persone, controllato 46 veicoli ed altresì verificato lo stato di ebbrezza di 46 persone contestando 21 violazioni del Codice della Strada per guida sotto l’effetto di alcool, guida sotto l’assunzione di sostanze stupefacenti; una persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test.
Il dispositivo, formato da tre pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta e una della Sezione Polizia Stradale di Napoli, si è svolto presso la Barriera “Astroni”, sulla A56 Tangenziale di Napoli.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Gli operatori della Polizia di Stato hanno identificato complessivamente 78 persone, controllato 46 veicoli ed altresì verificato lo stato di ebbrezza di 46 persone.
E quindi hanno contestato 21 violazioni del Codice della Strada per guida sotto l’effetto di alcool, guida sotto l’assunzione di sostanze stupefacenti, mancata revisione periodica, mancato uso delle cinture di sicurezza, per dispositivi di equipaggiamento dei veicoli a motore e loro rimorchi inefficienti ed altresì per violazione sulle norme di trasporto di persone sui veicoli a motore; ancora, una persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test.












































































Lascia un commento