Paura in via Santa Lucia, a Napoli, dove, a due passi dalla sede della Regione Campania, si è verificata la caduta di un albero.
Ă una delle conseguenze del maltempo che oggi ha colpito buona parte del territorio regionale. Non sono stati registrati feriti.
Molta paura ma nessun ferito a Napoli per un albero abbattutosi allâimprovviso nella centralissima via Santa Lucia, dove hanno sede tra gli altri gli uffici della Giunta regionale.
Lâalbero, uno di quelli piantati da decenni per abbellire la strada, è caduto, travolgendo alcune moto in sosta.
La notizia eâ stata data dal deputato dellâAlleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Per fortuna non ci sono stati feriti. âLa manutenzione del verde in cittaâ va sempre peggio â ha dichiarato Borrelli -. Si pensa solo ad abbattere , la manutenzione eâ praticamente zero e le nuove piantumazioni sono un miraggioâ.
Sapri â Ă ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte⌠Leggi tutto
Napoli â Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.⌠Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria⌠Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due⌠Leggi tutto
Napoli â Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dallâudienza preliminare Massimiliano Esposito,⌠Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E⌠Leggi tutto