IL VIDEO

Napoli, caduto albero in strada a Santa Lucia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paura in via Santa Lucia, a Napoli, dove, a due passi dalla sede della Regione Campania, si è verificata la caduta di un albero.

È una delle conseguenze del maltempo che oggi ha colpito buona parte del territorio regionale. Non sono stati registrati feriti.

Molta paura ma nessun ferito a Napoli per un albero abbattutosi all’improvviso nella centralissima via Santa Lucia, dove hanno sede tra gli altri gli uffici della Giunta regionale.

    L’albero, uno di quelli piantati da decenni per abbellire la strada, è caduto, travolgendo alcune moto in sosta.

    La notizia e’ stata data dal deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Per fortuna non ci sono stati feriti. “La manutenzione del verde in citta’ va sempre peggio – ha dichiarato Borrelli -. Si pensa solo ad abbattere , la manutenzione e’ praticamente zero e le nuove piantumazioni sono un miraggio”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE