

Nella foto il pronto soccorso del Cardarelli dove è stato trasportato il ferito grave
Non conosce pause lo scontro in atto tra i clan di Pianura e le armi fanno sentire il fragore degli spari anche nella notte di Ognissanti.
Questa notte podo dopo l’una infatti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il pronto soccorso del Cardarelli per un uomo ferito.
Si tratta di Luca Mangiapia un 25enne di Pianura già noto alle forze dell’ordine, raggiunto alla gamba da un colpo d’arma da fuoco. Il proiettile avrebbe reciso l’arteria femorale.
Il 25enne è stato immediatamente sedato e operato d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi e rimane in prognosi riservata.
La dinamica al momento è sconosciuta, così come il luogo dove sarebbe stato ferito.
Indagini in corso dei carabinieri del Vomero che stanno cercando di fare chiarezza.
Controlli sui distributori di carburante e possibili verifiche nei punti vendita di beni di prima… Leggi tutto
Scaffali vuoti, banchi di frutta e verdura sguarniti, distributori di carburante chiusi e prezzi sempre… Leggi tutto
Il teschio di One Piece è diventato un'icona di protesta in Francia, unendo cultura pop… Leggi tutto
Occupazione e produzione al centro del futuro dello stabilimento Barilla di Marcianise. Al termine del… Leggi tutto
La protesta degli autotrasportatori rischia di mettere in ginocchio i produttori di Mela Annurca Campana… Leggi tutto
Il leader di TikTok anticipa scoperte scientifiche sorprendenti grazie all’intelligenza artificiale, con impatti globali inaspettati. Leggi tutto