Acerra, albanese ferito a colpi di pistola

Notte di fuoco ad Acerra per un albanese ferito a colpi di pistola.

Questa notte infatti i carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti presso la clinica Villa dei Fiori per un uomo ferito.

Si tratta di un 40enne di origini albanesi già noto alle forze dell’ordine, colpito alle gambe da proiettili esplosi con un’arma da fuoco.

Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, il 40enne sarebbe stato ferito mentre era in bici, in un luogo ancora non precisato. Trasferito al Cardarelli, l’uomo non è in pericolo di vita.

I carabinieri indagano sui rapporti del pregiudicato

I carabinieri stanno passando al setaccio la vita privata dell’uomo per capire se si tratta di un ferito per motivi personali e passionali o se l’uomo sia entrato in contrasto con qualcun o che lo ha punito a colpi di pistola.

I militari stanno anche vagliando tutte le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona dove è avvenuta la sparatoria per avere elementi utili alle indagini.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

PFAS nell’acqua: quali materiali possono catturarli meglio

Una revisione indica le proprietà molecolari che possono guidare adsorbenti più efficaci contro i PFAS… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 01:13

Un enzima progettato dall’intelligenza artificiale può accelerare la sintesi dei farmaci

Un nuovo modello generativo progetta enzimi inesistenti in natura: ecco cosa cambia per la chimica… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 00:58

Una lumaca senza occhi vive al buio nelle grotte della Cina

Tre esemplari adulti di una rara lumaca d’acqua dolce sono stati trovati in una grotta… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 00:43

Una roccia scesa a 90 chilometri mostra un’anomalia termica inattesa

Un campione della Papua Nuova Guinea potrebbe offrire nuovi indizi su subduzione, terremoti e vulcani,… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 00:28

Rai cerca 39 Tecnici per telecamere e impianti: apprendistato in Napoli e altre città

La Rai - Radiotelevisione Italiana cerca 39 tecnici per supportare telecamere, impianti, registrazioni e trasmissioni,… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 00:15

Perseverance supera il record di Opportunity: il rover guida su Marte da solo

Perseverance ha superato il record di percorrenza marziana di Opportunity. Ecco come naviga, cosa cerca… Leggi tutto

29 Ottobre 2026 - 00:13