Il Cholito Simeone si tatua il terzo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo essersi fatto tatuare il logo della Champions League, Giovanni Simeone, l’attaccante del Napoli, ha aggiunto un nuovo tatuaggio celebrativo al suo corpo: il terzo scudetto nella storia del club partenopeo.

PUBBLICITA

L’argentino ha scelto di far disegnare il tricolore vinto nella scorsa stagione sulla sua gamba destra, accompagnato dalla scritta “Campioni d’Italia”.

Questo lavoro è stato realizzato dal tatuatore Valentino Russo. Nonostante l’infortunio di Osimhen, Simeone è stato relegato in panchina nelle ultime partite, ma potrebbe avere la possibilità di giocare contro il Milan.



    Nato nel 1985, Simeone è stato acquistato dal Napoli l’18 agosto 2022 con una formula di prestito al costo di 3,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

    Il 15 giugno 2023, il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto e il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2026, con un’opzione di prolungamento fino al 2027. Indossa la maglia numero 18. Nella sua prima stagione, ha collezionato 33 presenze e 9 gol tra campionato e Champions League. Quest’anno ha all’attivo 11 presenze e un gol.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La polizia strada le vuole stabilire se l'autista del Tir abbia adottato tutte le misure di sicurezza e di segnalazione di pericolo.

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"