ULTIME CALCIOMERCATO

Il Cholito Simeone si tatua il terzo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo essersi fatto tatuare il logo della Champions League, Giovanni Simeone, l’attaccante del Napoli, ha aggiunto un nuovo tatuaggio celebrativo al suo corpo: il terzo scudetto nella storia del club partenopeo.

PUBBLICITA

L’argentino ha scelto di far disegnare il tricolore vinto nella scorsa stagione sulla sua gamba destra, accompagnato dalla scritta “Campioni d’Italia”.

Questo lavoro è stato realizzato dal tatuatore Valentino Russo. Nonostante l’infortunio di Osimhen, Simeone è stato relegato in panchina nelle ultime partite, ma potrebbe avere la possibilità di giocare contro il Milan.

Nato nel 1985, Simeone è stato acquistato dal Napoli l’18 agosto 2022 con una formula di prestito al costo di 3,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Il 15 giugno 2023, il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto e il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2026, con un’opzione di prolungamento fino al 2027. Indossa la maglia numero 18. Nella sua prima stagione, ha collezionato 33 presenze e 9 gol tra campionato e Champions League. Quest’anno ha all’attivo 11 presenze e un gol.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie