LA SFIDA

Rrahmani ‘cantante’ sui social del Napoli: prova a tradurre ‘Reginella’ in albanese. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Avete mai provato a tradurre una canzone dal napoletano ad un’altra lingua? Noi, sì!”. Il Calcio Napoli presenta così il suo nuovo format tutto dedicato a YouTube e ai social: si chiama ‘Tanto Pe’ Canta’ e vedrà protagonisti diversi giocatori azzurri in una rubrica dal concept esilarante.

PUBBLICITA

“In questa puntata a cimentarsi nel tentativo è il difensore azzurro Amir Rrahmani. Il brano scelto per lui è un grande classico della musica partenopea: ‘Reginella’. Scritta nel 1917 da Libero Bovio, la canzone ha come soggetto il racconto di un amore ormai andato. Sarà stato capace il numero 13 di narrare questo amore in lingua albanese?”, scrive ancora il Napoli.

Caricato oggi pomeriggio su YouTube e non solo, ha ricevuto l’approvazione e i commenti positivi di tanti tifosi. C’è chi scrive “Portate più contenuti del genere” e chi invece ricorda che “la ‘canzone’ più bella di Amir è il terzo dei cinque gol contro la Juventus della scorsa stagione”, in una delle sfide decisive sulla strada verso il terzo scudetto degli azzurri.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...